Michela Murgia sta per annunciare la sua candidatura a governatore

La notizia ha cominciato  a circolare a fine mattina. Attraverso un intenso scambio di sms che dicono che alle 14.00, sul suo sito, Michela Murgia “risponderà a quanto è stato anticipato dai media rispetto ad una sua possibile candidatura alla presidenza della Regione Sardegna”.

C’è molta attesa per l’intervento della scrittrice. Perché molti indizi fanno ritenere che si tratterà di un “chiarimento impegnativo” a proposito delle proprie intenzioni. Se non di una vera e propria ufficializzazione della disponibilità a impegnarsi in prima persona.

Michela Murgia, vincitrice del premio Campiello, aderisce a ProgReS (Progetu Republica) ed è da anni impegnata sul fronte politico. Sia nella difesa dei diritti (il suo ultimo libro  dedicato al femminicidio), sia nella difesa del territorio dell’Isola. È molto attiva nelle proteste contro il Progetto Eleonora della Saras.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share