A Tempio una notte dedicata a Faber con Dori Ghezzi e Marta Proietti Orzella

Ci sarà anche Dori Ghezzi, sabato 9 settembre, al Teatro del Carmine di Tempio (ore 21) ospite preziosa e speciale della serata “Un mare di libertà” dedicata a Fabrizio De André. In scena Marta Proietti Orzella, eclettica attrice sarda alle prese con l’interpretazione del testo di Alfredo Franchini che dà il titolo allo spettacolo.

Sul palco, anche la partecipazione straordinaria di tre musicisti che hanno suonato con Faber, ovvero Ellade Bandini (batteria), Giorgio Cordini (chitarra, bouzouki e voce), Mario Arcari (clarino, oboe, ocarina, flauto e fiati etnici). Un trio di alto profilo artistico che, oltre a trovarsi insieme sotto i riflettori con Fabrizio De André, hanno accompagnato anche altri grandi cantautori, come Ivano Fossati, Francesco Guccini, Paolo Conte.

La serata sarà moderata da Alessandro Achenza. Ospite: Dori Ghezzi.

La manifestazione è organizzata dal Circolo Culturale Don Primo Mazzolari di Tempio Pausania. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Fabrizio De André: www.fabriziodeandre.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share