Riparte dalla Sardegna X Factor On the Road: la ricerca della futura pop star italiana per l’edizione 2015 del famoso talent show in onda dal prossimo autunno su Sky Uno. É Olbia a ospitare questo weekend, sabato 14 e domenica 15 marzo, la prima tappa del tour che, fino ad aprile, attraverserà l’Italia precedendo i casting veri e propri.
L’appuntamento é in Corso Umberto I (lato Municipio), sabato dalle 10.30 alle 18.00 e domenica dalle 10.30 alle 16.30. I cantanti potranno incontrare la redazione del talent show e iniziare a dimostrare di avere il “fattore x” prima ancora dei tradizionali casting di maggio. La Sardegna nella scorsa edizione, che si é conclusa con la
vittoria di Lorenzo Fragola, è stata brillantemente rappresentata da Madh e da Mario. La novità dell’edizione 2015 è la categoria Gruppi, che da quest’anno non è più riservata ai gruppi vocali ma è estesa anche a band e qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante. Mentre le altre categorie sono, come sempre, Under donne, Under uomini e Over 25.