Vuole fumare in pullman a tutti i costi: aggredisce l’autista e picchia un carabiniere

Aveva deciso di fumare in pullman, sulla linea Arst Cagliari-Sestu. Ma quando l’autista gli ha fatto notare il divieto, lui si è scagliato contro. Per fermare l’aggressione è arrivato un carabiniere, ma ne ha prese pure lui.

Adesso Simone Cara, 33 anni, di Sestu, è in manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è scattato oggi, perché il giovane ha sferrato un pugno al carabiniere salito sul pullman perché Cara stava fumando. Ma prima ancora a finire sotto tiro è stato l’autista.

Il carabiniere aggredito è stato portato al pronto soccorso del Brotzu, dove poi il militare è stato ricoverato con una prognosi di quindici giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share