A ventiquattr’ore dal voto i Marxisti per Tabacci hanno diffuso il seguente comunicato: “Vi assicuriamo che non è un caso che alla Camera i voti del compagno BR1 siano stati decisivi. E’ un monito per tutti: domani si instaura il governo Tabacci e tutti gli altri in Siberia a grattare ghiaccio con le unghie, mentre su tutti i seggi del Senato verranno apposti cartonati raffiguranti le figure storiche del socialismo mondiale”.
Riproponiamo il video registrato pochi giorni prima delle elezioni, con il Compagno Br1 in gran spolvero tra una birra e una partita (chiaramente vittoriosa) a biliardino.
—————————————————
Dopo l’incontro con gli elettori, mercoledì notte Bruno Tabacci si è regalato qualche ora di relax in un noto pub nel centro di Cagliari in compagnia dei suoi supporter più devoti, i “Marxisti per Tabacci”. Non poteva mancare la partita a biliardino, con un Tabacci in gran forma: a metà match si palesa il mitico ‘Cascione Tabacci’, con un gol direttamente dalla difesa che ha fatto giustamente esultare il Compagno Br1. Ecco la cronaca video dell’incontro ripresa da Facebook. (Video pubblicato da Mauro Deiana)