Teulada, scontro tra un’auto e tre moto: uno dei centauri è in coma

Grave incidente stradale nel pomeriggio fra Teulada e Santadi dove si sono scontrate un’auto e tre moto, due conducenti di queste ultime sono gravi. I centauri stati ricoverati entrambi nell’ospedale Sirai di Carbonia.

Uno dei motociclisti ha riportato un politrauma ed è attualmente in sala operatoria, in coma, il secondo ha avuto fratture agli arti inferiori. Illeso, invece, il terzo motociclista.

Lievemente ferito il conducente dell’auto, un’Opel Astra. La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. A quanto pare l’auto e le moto si sono scontrate mentre percorrevano in senso opposto una curva.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share