Strage di Tempio, disposti accertamenti psichiatrici sul presunto killer

Verrà sottoposto ad una serie di accertamenti sulle sue condizioni psichiatriche, Angelo Frigeri, l’antennista di 33 anni in carcere come unico autore della strage del 17 maggio 2013, quando venne sterminata la famiglia Azzena, il padre Giovanni, la moglie Giulia Zanzani e il figlioletto dodicenne della coppia, Pietro.

Lo ha deciso oggi il Gup di Tempio Pausania Vincenzo Cristiano accogliendo l’istanza dell’avvocato difensore, Giampiero Cocco, nella prima udienza del processo. L’imputato non era presente in aula. Il giudice ha inoltre autorizzato il legale a visionare alcune prove raccolte dalla Procura, che confermerebbero la presenza di Frigeri nella casa di via Villamarina, a Tempio, dove avvenne la strage. Il processo è stato aggiornato al 15 aprile prossimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share