Omicidio a Villasor, tunisino ucciso a coltellate. Fermato l’assassino

Omicidio questa sera a Villasor all’esterno delle case occupate nell’ex zuccherificio. Un tunisino Bechir Ben Monsour Kasrouir, 49 anni tunisino è stato accoltellato a morte. Fermato dai carabinieri il vicino di casa, Michele Viviani, 44 anni, di Cagliari. L’episodio è avvenuto intorno alle 19 in via Togliatti.
I due si conoscevano da molto tempo, vivano vicini nelle palazzine dell’ex zuccherificio e già in passato avevano avuto alcune discussioni.

Oggi pomeriggio hanno avuto l’ennesima lite legata a quanto pare a problemi di vicinato. Si sono scambiati insulti e minacce, Viviani avrebbe perso il controllo e in preda alla rabbia avrebbe afferrato un coltello scagliandosi sul rivale.

Non si sa ancora quante siano state le coltellate, almeno una di queste ha leso organi vitali. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118, ma nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per l’immigrato non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share