Muore a 51 anni nel container-casa: dramma della solitudine a Santa Giusta

Dramma della solitudine alla vigilia del Natale: un disoccupato di 51 anni, Marco Casula, originario del Cagliaritano, è stato trovato morto nella tarda serata di ieri in un container nelle campagne di Santa Giusta (Oristano) dove da qualche tempo aveva trovato rifugio. Secondo gli accertamenti del personale del 118, la morte è avvenuta per cause naturali e risalirebbe a martedì scorso.

Casula era rimasto senza casa dopo la separazione, aveva qualche problema di salute ed era seguito dagli assistenti
sociali del Comune. A dare l’allarme è stato il proprietario del terreno. Ieri sera è andato a cercarlo, ma ha bussato inutilmente alla porta del container. A quel punto, non avendo sue notizie da due giorni, si è rivolto ai carabinieri del paese che hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per forzare la porta del container.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share