Frontale nella notte a Portoscuso, muore un motociclista di 58 anni

Un uomo di 58 anni, Donato Refolo, originario di Cagliari ma residente nella Marche, è morto poco prima delle 21 di ieri in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Paringianu, nella strada statale che collega Carbonia a Portoscuso.

Refolo, che procedeva in direzione di Portoscuso, era alla guida di una potente Bmw. Per cause ancora sono da accertare, la moto si è scontrata frontalmente con un’auto che veniva dalla direzione opposta. Gli occupanti dell’auto hanno riportato ferite non gravi. Refolo, scaraventato sull’asfalto, è morto sul colpo.

Refolo era un appassionato motociclista. Il suo nome compare tra quelli dei soci del celebre Motoclub Lucca (dal cui sito è stata tratta la foto). La sua moto, una Bmw K100 rt, recava sulla carrozzeria un nome sardo: “Bentosu”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share