Festa dei Lavoratori, ieri la cerimonia per la consegna delle Stelle al Merito

Si è svolta ieri mattina a Cagliari, nella sala della Prefettura in piazza Palazzo, la cerimonia annuale per la consegna delle Stelle al Merito del Lavoro, conferite dal Presidente della Repubblica ai benemeriti della Sardegna in occasione della Festa dei lavoratori.

L’importante onorificenza, destinata a ricompensare le lavoratrici ed i lavoratori che nel corso della carriera si sono distinti per particolari meriti di perizia e laboriosità, è stata consegnata a diciannove nuovi Maestri del Lavoro provenienti da tutta l’Isola ed impiegati nei vari settori produttivi: Maria Rosaria Ambus (azienda Sardaflora di Decimomannu), Francesco Arui (Sarlux, Sarroch), Pierluigi Carrucciu (Enel Produzione, Cagliari), Maria Lina Cordeddu (Banco di Sardegna, Barisardo), Benedetto Etzi (Ente Fiera Internazionale della Sardegna, Cagliari), Mario Giuseppe Fais (Versalis, Porto Torres), Wilma Lombardo (Enel Distribuzione, Cagliari), Mario Manca (Enel Distribuzione, Ittiri), Salvatore Mandas (Sarlux, Sarroch), Antonello Masia (Banco di Sardegna, Sassari), Antonello Pani (Sarlux, Sarroch), Antonino Pica (S.I.M.G., Orosei), Gina Pizzo (Banco di Sardegna, Cagliari), Stefano Porqueddu (Banco di Sardegna, Sassari), Paolo Rocca (Sarlux, Sarroch), Mariano Russo (Sarlux, Sarroch), Carlo Sanna (Sarlux, Sarroch), Salvatore Vacca (Poste Italiane, Elmas).

Alla manifestazione hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni civili, tra cui il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e il Prefetto di Cagliari Giuliana Perrotta, e di quelle militari.

Le immagini sono di Roberto Pili.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share