Caso Zurru, Anna Rosa Zedda (pari opportunità): “Le parole di Moretti e Zurru deliranti”

“Ciò che ho letto è delirante. Entrambi, sia la Lady like, come la stessa Alessandra Moretti si definisce nell’intervista a Corriere.it, che il sociologo Marco Zurru nel suo post “La figa al potere, un disasro sociale” escono da ogni realtà”. Commenta così la questione Zurru-Moretti Anna Rosa Zedda, componente della Commissione per le Pari Opportunità del comune di Cagliari da anni in prima linea per il giusto riconoscimento delle donne in politica. La Zedda ha partecipato attivamente anche alle manifestazioni per le quote femminili in consiglio regionale.

“L’eurodeputata Moretti – prosegue Anna Rosa Zedda –  con lo slogan “estetista per tutti” manda al diavolo anni di lotta femminista per il riconoscimento dei diritti per le donne. E il sociologo Zurru cavalca sullo stesso messaggio il diritto all’esibizione del più becero istinto maschilista. Vergognoso per entrambi il contenuto dei concetti espressi”.

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share