Cagliari, rap e storytelling nei nuovi corsi della Scuola civica di musica

Al via le selezioni di 40 alunni per la partecipazione ai laboratori di rap e storytelling promossi dalla Scuola civica di musica di Cagliari. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 7 novembre 2017; oltre tale termine non verranno prese in considerazione. I posti disponibili sono così suddivisi: due laboratori di rap e storytelling per adolescenti di età compresa tra 11 e 14 anni;
due laboratori di rap e storytelling per giovani di età compresa tra 15 e 18 anni. La selezione avverrà esclusivamente secondo l’ordine cronologico di arrivo delle istanze di iscrizione, sino al raggiungimento del numero massimo di allievi per ciascun laboratorio.

La domanda, corredata di copia del documento d’identità, dovrà essere presentata presso la Segreteria della Scuola, in via Venezia 23, da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19. In alternativa telematicamente all’indirizzo di posta elettronica scuolacivicadimusica@comune.cagliari.it . La modulistica e l’avviso sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale del Comune. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria della Scuola o ai seguenti numeri telefonici: 070-6775631, 070-6775633.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share