Cagliari, arriva la Polizia e lancia dalla finestra borsa con mezzo chilo di droga

Gli è stato segnalato l’arrivo della polizia ed è scappato, rifugiandosi in un appartamento e lanciando dalla finestra un borsello pieno di droga. Arrestato Daniele Siddi, di 20 anni. Gli agenti della Squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, hanno portato a termine l’ennesima operazione antidroga in via Premuda a Cagliari.

L’intervento dei poliziotti ha portato Siddi SIDDI Danielea nascondersi in una abitazione “amica” e a disfarsi di un borsello con all’interno mezzo chilogrammo di droga, fra hascisc, marijuana e cocaina. Il tutto già diviso in dosi. Ma il 20enne (nella foto di Manuel Scordo) è stato individuato mentre gli agenti hanno recuperato il borsello. Ora Siddi si trova ai domiciliari in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share