Arzana, nuovo omicidio: freddato sotto casa un uomo di 46 anni

Roberto Fragata, 46 anni, di Arzana, è stato ucciso questa mattina vicino alla sua abitazione, in via Marco Polo. L’uomo, a giugno del 2010, era finito in carcere, a Perugia, perché considerato uno dei componenti della banda sarda del portavalori. L’agguato intorno alle 7,30: Fragata era in auto, quando è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile. Stava andando al lavoro nella sua tabaccheria.

Ad Arzana è l’ennesimo omicidio: gli ultimi due morti si erano contati ad agosto, quando i fratelli Andrea e Roberto Cadori vennero uccisi dallo zio per presunti questioni di eredità. Fragata, un pregiudicato, aveva diversi precedenti per rapina: il colpo più importante quello alla Monte dei Paschi, a Umbertide nel 2006, nel quale un carabinieri, Donato Fezzuoglio, venne ucciso colpi di kalashnikov.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share