Arbatax, nascondevano 50 kg di marijuana tra la legna: due ogliastrini arrestati

Sono stati sorpresi, appena sbarcati dal traghetto proveniente da Civitavecchia, con 50 chilogrammi di marijuana. La droga era nascosta tra la legna nel camion sul quale viaggiavano.

Due ogliastrini, T.S, di 36 anni, autotrasportatore di Perdasdefogu, e P.G., di 57, operaio di Lanusei, sono stati bloccati durante un regolare controllo ed è subito scattato l’arresto per il traffico di droga. Lo stupofecente, se immesso sul mercato, avrebbe fruttato 400 mila euro.

I due uomini sono stati fermati di prima mattina, ad un posto di blocco, a Tortolì, nel Porto di Arbatax. A bordo del camion, carico di legna proveniente dalla penisola, anche tre borsoni contenenti la marijuana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share