Eppure era così facile, amigus di Sardinia Post! Perché per anni hanno pagato fior fiore di guru della comunicazione, studi pubblicitari blasonati chi anti incasinau sa genti con sa giustizia, campagne faraoniche su Radio Macomer Centrale quando invece bastava COPIARE uno slogan riuscito? Alla fine la spending review a qualcosa serve, allora!
E allora, seguendo il luminoso esempio seguito dall’assessorato regionale del Turismo che, forse in onore al bilancio regionale pren’e stampus, ha preso in prestito uno slogan da un formaggio, aiutiamo anche noi questa disgraziata Regione ad attirare i turisti dalle nostre parti perché così possiamo spennarli sulle nostre coste e poi non rivederli mai più, ma cosa pretendevano, anche la cortesia?
Ispirato all’ultima striscia della nostra pagina Facebook di Intanto in viale Trento, il nuovo gioco vi chiede di riciclare in maniera intelligente un’idea pubblicitaria già usata negli ultimi 150 anni e applicarla a questa meravigliosa foto della nostra Isola per una campagna promozionale che, agli occhi dei continentali sprovveduti, suonerà intrigante ma familiare!
Tutto quello che dovete fare è aggiungere lo slogan a questa immagine e spedirci tutto a banana@sardiniapost.it oppure con un messaggio alla pagina facebook www.facebook.com/intantoinvialetrento
Facciamo vedere all’assessore Crisponi di cosa è capace la creatività sarda! Fortza Paris!
BANANA